stampa
  invia
Archivio Avvisi
13 aprile 2012
CHIUSURA S.R.177 A GORIZIA PER LAVORI DEL RACCORDO AUTOSTRADALE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. rende noto che nei giorni 16 e 17 aprile prossimi, nella fascia oraria notturna, causa lavori di adeguamento a sezione autostradale del Raccordo Villesse-Gorizia, la S.R. 117 “ex S.S. 56 Var.” resterà chiusa al traffico in Comune di Gorizia nel tratto compreso tra i chilometri 0+000 (intersezione con rotatoria sottostante la S.S. 55) e 1+220 (incrocio semaforizzato con via Gregorcic). Adeguata segnaletica indicherà le deviazioni del traffico sulla viabilità comunale adiacente.
E’ fatto obbligo all’Impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o di particolare intensità di traffico. 

La chiusura al traffico sarà effettuata dalle ore 21 di lunedì 16 aprile alle ore 6 di martedì 17 aprile, e dalle 21 di martedì 17 alle 6 di mercoledì 18.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, le lavorazioni saranno eseguite con le stesse modalità nella fascia oraria notturna delle giornate immediatamente successive.