stampa
  invia
Archivio Avvisi
30 maggio 2012
LAVORI DI ASFALTATURA SR 14 - BIVIO MIRAMARE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che dal pomeriggio di mercoledì 30 maggio fino a venerdì 01 giugno saranno effettuati lavori di manutenzione della pavimentazione stradale lungo la S.R. 14 dal bivio di Miramare fino a termine di competenza (altezza ristorante “La Marinella”). Si raccomanda di guidare con prudenza. 

La Società si scusa anticipatamente per l’inevitabile disagio agli automobilisti, assicurando il massimo impegno per terminare i lavori nel più breve tempo possibile.
16 maggio 2012
ERTO E CASSO: CHIUSA SR 251 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA GRU DI CANTIERE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica la chiusura al traffico su ambo i sensi di marcia della S.R. n. 251 “della Val di Zoldo e Val Cellina” dal km. 93+000 al km. 93+700 in Comune di Erto e Casso dalle ore 13.00 alle ore 19.00 di venerdì 18 maggio prossimo per consentire l’installazione di una gru di cantiere.
Il traffico, regolato da apposita segnaletica, sarà deviato lungo la strada comunale detta Via 9 ottobre , salvo transito consentito ai frontisti o ai mezzi autorizzati.
Fvg Strade rende noto che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale in eventuali condizioni di emergenza quali transito di mezzi di soccorso o forza pubblica.

4 maggio 2012
LAVORI LUNGO LA S.R. 252 IN COMUNE DI PALMANOVA
Interdizione temporanea al transito lungo la S.R. 252 “di Cervignano” nel tratto compreso fra il km. 24+000 (intersezione via Mazzini) e il km. 24+300 (intersezione vicolo Ontagnano) in Comune di Palmanova dalle ore 07,00 di lunedì 07 maggio alle ore 16.00 di martedì 08 maggio con deviazione del traffico lungo la viabilità comunale e provinciale adiacenti come di seguito specificato:

- direzione Cervignano del Friuli: Via Mazzini, SP 71, SR 352, viale della Stazione, via Santa Giustina e vicolo Ontagnano;
- direzione Codroipo: vicolo Ontagnano, via Santa Giustina, Viale della Stazione, SR 352, SP 71, via Mazzini.

Lo rende noto Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., che ha emesso nei giorni scorsi un’apposita ordinanza per permettere i lavori di manutenzione del passaggio a livello al km. 24+272 facente parte della linea ferroviaria Palmanova-Cervignano.
Le limitazioni saranno indicate in loco dall’apposita segnaletica installata dall’impresa stessa, cui è fatto anche obbligo di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità di particolare intensità di traffico o del passaggio di mezzi di soccorso.

4 maggio 2012
LAVORI LUNGO LA S.R. 351
Interdizione totale al transito lungo la S.R. 351 "di Cervignano" nel tratto compreso fra i km 7+550 e 7+700 in Comune di Farra d'Isonzo da mercoledì 02 maggio e per 18 giorni consecutivi, festivi compresi, con deviazione del traffico lungo la viabilità comunale e provinciali adiacente.

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. ha emesso nei giorni scorsi un'apposita ordinanza per permettere i lavori di adeguamento a sezione autostradale del raccordo Villesse-Gorizia mediante completamento impalcato del viadotto "Opera 14" lungo la strada regionale 351 "di Cervignano" nel tratto compreso fra i chilometri 7+550 e 7+700.
Le limitazioni saranno indicate in loco da apposita segnaletica installata dall'impresa esecutrice dei lavori, cui è fatto anche obbligo di regolamentare il traffico con proprio personale nell'eventualità di particolare intensità di traffico o del passaggio di mezzi di soccorso.