stampa
  invia
Archivio Avvisi
5 aprile 2013
PASIAN DI PRATO: SABATO NOTTE E DOMENICA CHIUSA AL TRAFFICO LA STATALE 13 PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'ATTRAVERSAMENTO IN CORRISPONDENZA DEL PASSAGGIO A LIVELLO DI SANTA CATERINA
09 aprile 2013

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che, grazie al termine anticipato dei lavori, è revocata l'ordinanza di chiusura della SS 13 “Pontebbana” al km 125+300 circa dalle ore 22,00 di sabato 13 alle ore 18,00 di domenica 14 aprile.


05 aprile 2013

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica di aver emesso un’ordinanza che determina la sospensione della circolazione veicolare sulla SS 13 “Pontebbana” al km 125+300 circa dalle ore 22,00 di sabato 6 alle ore 18,00 di domenica 7 aprile e dalle ore 22,00 di sabato 13 alle ore 18,00 di domenica 14 aprile.
La misura risulta necessaria per consentire i lavori di messa in sicurezza dell’attraversamento stradale in corrispondenza del passaggio a livello della linea ferroviaria Mestre – Udine in località Santa Caterina di Pasian di Prato (Ud).

Il traffico, regolato da apposita segnaletica, sarà deviato lungo la viabilità comunale e provinciale:
- per i veicoli provenienti da Pordenone con direzione Udine: a Campoformido all’altezza del km. 122+050 della SS 13, deviazione del traffico a destra sulla strada provinciale SP 89, lungo via Basaldella, via Campoformido, via Santa Caterina in Comune di Campoformido e via Lignano in Comune di Pasian di Prato, indi rientro sulla SS 13 “Pontebbana” in località Santa Caterina;
- per i veicoli provenienti da Udine con direzione Pordenone: in Comune di Pasian di Prato all’altezza del km. 126+000 della SS 13, deviazione del traffico a destra sulla strada provinciale SP 99 sino alla località Bressa e poi sulla SP 98, percorrendo via Colombo in Comune di Pasian di Prato e via XI Febbraio, via Principe di Piemonte, via IV Novembre e via Caterina da Percoto in Comune di Campoformido, indi rientro sulla SS 13 “Pontebbana” a Campoformido.

Tali limitazioni verranno segnalate dalla necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione secondo le norme previste dal Nuovo Codice della Strada e relativo Regolamento di Esecuzione, mantenuta efficiente dall’impresa esecutrice dei lavori; è fatto obbligo alla stessa impresa di regolamentare il traffico nell’eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o adibiti a particolari urgenze o ancora in caso di particolare intensità di traffico.