stampa
  invia
Archivio Avvisi
18 settembre 2014
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PONTE SUL FIUME JUDRIO: CHIUSA NEL FINE SETTIMANA LA SR 356 A VISINALE
Friuli Venezia Giulia Strade SpA comunica l'emissione di apposita ordinanza (allegata al presente avviso) per la chiusura al transito nel prossimo fine settimana della SR 365 "di Cividale" al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Judrio in località Visinale del Judrio (Corno di Rosazzo - UD).
Dalle ore 7,00 di VENERDI 19 settembre alle ore 24,00 di DOMENICA 21 nel tratto compreso tra il km 42+600 e il km 42+ 710 sarà quindi operata un'interdizione al transito con deviazione del traffico sulla viabilità provinciale adiacente (SP n. 29 "del Collio" e SP n. 14 "Brazzano - Dolegna").

Tali limitazioni verranno segnalate tramite la segnaletica di obbligo, prescrizione e deviazione di itinerario secondo le norme previste dal Codice della Strada.
L'ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all'impresa esecutrice dei lavori di regolamentare il traffico con proprio personale nell'eventualità del passaggio di mezzi di soccorso o in condizioni di particolari intensità di traffico.

Dal giorno successivo e fino al 23 dicembre i lavori proseguiranno con una seconda fase, per la quale sarà invece istituito nello stesso tratto un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico di cantiere con limitazioni di velocità e divieto di sorpasso per tutti i veicoli.