stampa
  invia
Archivio Avvisi
31 maggio 2016
MANIFESTAZIONE 2 GIUGNO PRESSO SACRARIO MILITARE DI REDIPUGLIA: VIABILITA' MODIFICATA
Per consentire la tradizionale solenne cerimonia del 70° Anniversario della Fondazione della Repubblica che avrà luogo il giorno 2 giugno 2016 presso il Sacrario Militare di Redipuglia, il Prefetto di Gorizia ha emesso apposita ordinanza per imporre il divieto di circolazione e sosta in alcuni tratti di arterie interessati dall'evento e per disciplinare il traffico veicolare nella zona interessata alla cerimonia.

Nella giornata del 2 giugno 2016 dalle ore 7,30 alle ore 11,00 è inibita la circolazione ordinaria di tutti i veicoli sulle strade sotto indicate e nei tratti specificati:

1 - S.R. n. 305 km 11+400 (Fogliano - Redipuglia) all'altezza dell'incrocio con la S.P. n. 1, fino all'intersezione di via Mazzini (Ronchi dei Legionari);
2 - bretella di collegamento dalla rotonda A4 alla S.R. n. 305, con divieto di sosta in ambo i sensi di marcia;
3 - S.P. n. 12 (San Pier d'Isonzo - Soleschiano - Ronchi dei Legionari).


Non sono soggetti al divieto di cui sopra, fino alle ore 8,00 i veicoli dotati di apposito contrassegno dell'Autorità Militare e quelli diretti al Sacrario Militare di Redipuglia, o nelle zone all'uopo destinate, per ragioni di servizio o comunque attinenti alla manifestazione.