stampa
  invia
Archivio Avvisi
22 maggio 2019
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A SAN VITO AL TORRE - INTERDIZIONE ALLA CIRCOLAZIONE

Per consentire i lavori di riqualificazione stradale in Comune di San Vito al Torre, eseguiti dall'impresa affidataria per conto del Commissario Delegato per l'emergenza riguardante la A4, è stata emessa apposita Ordinanza per la sospensione temporanea della circolazione in Comune di San Vito al Torre sulla SR UD 50 "Palmarina" dal km 5+800 al km 6+000 e l'istituzione del divieto di svolta a destra per i veicoli che transitano lungo la SR UD 2 "di Percoto" in corrispondenza dell'intersezione con la SR UD 50 "Palmarina".

Tali limitazioni saranno vigenti dal 22/05/2019 fino al 28/05/2019.

 

I mezzi circolanti sulla SR UD 2 "di Pecoto" interessati al divieto di svolta a destra saranno deviati sulla viabilità comunale denominata Via Remis e sulla SR UD 50 "Palmarina".

 

I veicoli provenienti da Trivignano Udinese che dalla SR UD 2 "di Percoto" vorranno immettersi sulla SR UD 50 "Palmarina" con direzione verso Manzano saranno deviati lungo il sedime di nuova realizzazione.

 

I veicoli circolanti sulla SR UD 50 "Palmarina" interessati alla sospensione temporanea della circolazione saranno deviati lungo il sedime di nuova realizzazione, sulla SR UD 2 "di Percoto" e sulla viabilità comunale di San Vito al Torre denominata Via Remis.

 

L'impresa I.CO.P. S.p.A. esecutrice dei lavori in oggetto provvederà alla posa e mantenimento in efficienza di tutta la necessaria segnaletica.

 

22 maggio 2019
SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE SU SR PN 22 IN COMUNE DI CLAUZETTO

FVG Strade S.p.A. comunica di aver emesso apposita Ordinanza di sospensione della circolazione lungo la SR PN 22 "della Val Cosa" dal km 15+500 al km 15+800 in Comune di Clauzetto (PN) per esigenze di sicurezza stradale in seguito al verificarsi di un movimento franoso.

Considerato che sono in atto tutte le attività ispettive e di controllo, la sospensione della circolazione sarà attuata fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

 

La viabilità alternativa interesserà:

 

- La strada comunale Via Celante con funzione di by-pass con deviazione al km 12+200 della SR PN 22 "della Val Cosa" in arrivo da Castelnuovo del Friuli - Paludea - Spilimbergo e deviazione al km 16+350 della SR PN 22 "della Val Cosa" in arrivo da Clauzetto e Vito d'Asio. Transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 ton. non adibiti al trasporto di persone;

 

- Direttrici per il traffico pesante nei limiti consentiti:

1. da Spilimbergo lungo la SR PN 1 "della Val d'Arzino" fino Anduins bivio con la SR PN 22 "della Val Cosa" per Vito d'Asio - Clauzetto;

2. Da Pradis - Campone sulla SR PN 55 "di Pradis" sulla Variante di Clauzetto per SR PN 22 "della Val Cosa" fino a Vito d'Asio e Anduins bivio con SR PN 1 "della Val d'Arzino"

 

20 maggio 2019
SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE SULLA SR GO 24 "PETEANO - SAN MARTINO"

FVG Strade S.p.A. comunica che a seguito di cedimento della sede stradale è stata emessa apposita Ordinanza di sospensione della circolazione da lunedì 20 maggio di tutte le categorie di utenti lungo la SR GO 24 "Peteano - San Martino" Ambito di Gorizia - via Zona Sacra - tratto compreso tra l'abitato di San Martino del Carso ed il Museo del San Michele (Comune di Sagrado).

 

 

17 maggio 2019
SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE SUL GUADO DI MURLIS LUNGO LA SR PN 51 "DEL VENCHIARUZZO" - NUOVE DATE

Come già comunicato nei giorni scorsi, per consentire le prove di funzionamento della nuova paratia di scarico della diga di Ravedis da parte del Consorzio Cellina Meduna, che prevedono il rilascio di notevoli quantità di acqua sempre sopra la soglia del livello di allerta di 30 mc/sec e fino ad arrivare a 710 mc/sec, considerato che tale quantità d'acqua potrebbe raggiungere il tratto in guado in loc. Murlis della SR PN 51 "del Venchiaruzzo", per garantire la sicurezza della circolazione stradale è stata emessa un'ordinanza di sospensione della circolazione stradale sulla SR PN 51 "del Venchiaruzzo" dal km 4+000 al km 5+800 nel tratto in guado in loc. Murlis tra i comuni di Cordenons e Zoppola.

 

Vista la comunicazione del Consorzio Cellina Meduna dd. 16/05/2019 di variazione del cronoprogramma delle prove di funzionamento della paratoia di valle dello scarico sinistro della diga di Ravedis, FVG Strade S.p.A. ha emesso apposita Ordinanza n. PN 18/2019 che modifica le date di sospensione della circolazione, sostituendo pertanto la precedente Ordinanza n. PN 14/2019. La sospensione della circolazione nel tratto indicato sarà attuata da martedì 21 maggio a martedì 18 giugno 2019 e fino al termine delle prove di funzionamento della paratia della diga di Ravedis come da cartellonistica già presente in loco.

 

La viabilità alternativa interesserà:

  • SR 177 "Cimpello-Sequals" da Zoppola in direzione Fiume Veneto e Pordenone;
  • SS 13 "Pontebbana" da Pordenone in direzione di Fiume Veneto e Zoppola;
  • da Spilimbergo e Maniago SR PN 53 "dei Magredi" utilizzando i ponti sul Cellina e sul Meduna in comune di Vivaro.

 

15 maggio 2019
SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE SUL GUADO DI MURLIS LUNGO LA SR PN 51 "DEL VENCHIARUZZO"

FVG Strade SpA comunica che per consentire le prove di funzionamento della nuova paratia di scarico della diga di Ravedis da parte del Consorzio Cellina Meduna, che prevedono il rilascio di notevoli quantità di acqua sempre sopra la soglia del livello di allerta di 30 mc/sec e fino ad arrivare a 710 mc/sec, considerato che tale quantità d'acqua potrebbe raggiungere il tratto in guado in loc. Murlis della SR PN 51 "del Venchiaruzzo", per garantire la sicurezza della circolazione stradale è stata emessa un'ordinanza di sospensione della circolazione stradale sulla SR PN 51 "del Venchiaruzzo" dal km 4+000 al km 5+800 nel tratto in guado in loc. Murlis tra i comuni di Cordenons e Zoppola.

 

La sospensione della circolazione nel tratto indicato sarà attuata da giovedì 16 maggio a giovedì 13 giugno 2019 e fino al termine delle prove di funzionamento della paratia della diga di Ravedis come da cartellonistica già presente in loco.

 

La viabilità alternativa interesserà:

  • SR 177 "Cimpello-Sequals" da Zoppola in direzione Fiume Veneto e Pordenone;
  • SS 13 "Pontebbana" da Pordenone in direzione di Fiume Veneto e Zoppola;
  • da Spilimbergo e Maniago SR PN 53 "dei Magredi" utilizzando i ponti sul Cellina e sul Meduna in comune di Vivaro.

 

6 maggio 2019
POSA FIBRE OTTICHE SU SR 14 - LIMITAZIONI TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE

FVG Strade S.p.A. avvisa che, per consentire i lavori di posa di rete fibre ottiche da parte di SIRTI S.p.A., dal giorno 06/05/2019 al giorno 08/05/2019, limitatamente alla fascia oraria giornaliera che va dalle ore 09:00 alle ore 17:00, lungo la SR 14 al km 146+319 è istituito, secondo le esigenze di cantiere, un senso unico alternato regolamentato da movieri, della lunghezza non superiore a m. 50,00, che contempla una prima limitazione di velocità a 50 km/h e successive limitazioni a 30 km/h nonchè il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.