stampa
  invia
Archivio Avvisi
22 maggio 2019
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE A SAN VITO AL TORRE - INTERDIZIONE ALLA CIRCOLAZIONE

Per consentire i lavori di riqualificazione stradale in Comune di San Vito al Torre, eseguiti dall'impresa affidataria per conto del Commissario Delegato per l'emergenza riguardante la A4, è stata emessa apposita Ordinanza per la sospensione temporanea della circolazione in Comune di San Vito al Torre sulla SR UD 50 "Palmarina" dal km 5+800 al km 6+000 e l'istituzione del divieto di svolta a destra per i veicoli che transitano lungo la SR UD 2 "di Percoto" in corrispondenza dell'intersezione con la SR UD 50 "Palmarina".

Tali limitazioni saranno vigenti dal 22/05/2019 fino al 28/05/2019.

 

I mezzi circolanti sulla SR UD 2 "di Pecoto" interessati al divieto di svolta a destra saranno deviati sulla viabilità comunale denominata Via Remis e sulla SR UD 50 "Palmarina".

 

I veicoli provenienti da Trivignano Udinese che dalla SR UD 2 "di Percoto" vorranno immettersi sulla SR UD 50 "Palmarina" con direzione verso Manzano saranno deviati lungo il sedime di nuova realizzazione.

 

I veicoli circolanti sulla SR UD 50 "Palmarina" interessati alla sospensione temporanea della circolazione saranno deviati lungo il sedime di nuova realizzazione, sulla SR UD 2 "di Percoto" e sulla viabilità comunale di San Vito al Torre denominata Via Remis.

 

L'impresa I.CO.P. S.p.A. esecutrice dei lavori in oggetto provvederà alla posa e mantenimento in efficienza di tutta la necessaria segnaletica.

 

E' possibile visionare l'apposita Ordinanza pubblicata tra gli allegati a lato.