stampa
  invia
Archivio News
2 aprile 2010
INCONTRO A MARIANO PER L'ILLUSTRAZIONE DELLE PROCEDURE ESPROPRIATIVE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., in collaborazione con i Comuni di Mariano del Friuli, Cormons e Gradisca d’Isonzo, organizza un incontro in merito alle procedure espropriative relative ai lavori per la riqualificazione della S.R. 305 ("variante di Mariano"). L'incontro, come precisato nelle lettere inviate oggi a tutti gli interessati, si terrà venerdì 16 aprile alle ore 18,30 presso l’Aula Magna della scuola media di Mariano del Friuli, Via Roma n. 9.
Saranno presenti il Presidente ed il Direttore Generale di Fvg Strade Paolo Polli e Oriano Turello, i Sindaci di Mariano del Friuli Cristina Visintin, di Cormons Luciano Patat e di Gradisca d’Isonzo Franco Tommasini, i rappresentanti delle associazioni provinciali degli agricoltori, oltre al Responsabile Unico del Progetto ing. Sandro Didonè e ai tecnici della Società che illustreranno nel dettaglio tali procedure e potranno rispondere ad eventuali quesiti.

Fvg Strade comunica inoltre che dalla settimana del 19 aprile sarà organizzato presso il Comune di Mariano uno sportello informativo con la presenza, a cadenza settimanale, di un proprio operatore per fornire ogni eventuale chiarimento ritenuto necessario.

L’Ufficio Espropri di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. rimane comunque a completa disposizione per qualsiasi informazione in merito alle procedure espropriative ed è contattabile anche telefonicamente al numero 040- 5604.229 (responsabile: geom. Smolars).