stampa
  invia
Archivio News
22 ottobre 2010
Temporaneo spostamento dell'ingresso degli uffici di Udine
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che, causa lavori alla pavimentazione degli uffici, l'ingresso della Sede Operativa di Udine, da lunedì 25 ottobre è temporaneamente spostato al civico n. 32 di via della Rosta.
22 ottobre 2010
Firmata la Convenzione con il Comune di Latisana per la rotatoria "Ai Picchi"
L'Assessore Riccardi ha siglato mercoledì 20 ottobre con il Sindaco di Latisana, Micaela Sette, la Convenzione che fissa le competenze per la realizzazione della rotatoria in località Picchi, rotatoria che consentirà l'eliminazione dell'intersezione semaforizzata tra la strada regionale 354 e via Volton.
4 ottobre 2010
AL VIA I LAVORI PER LA ROTATORIA A CISTERNA DI COSEANO (UD)
Con l'avvio oggi a Cisterna di Coseano (UD) dei lavori per la costruzione di una rotatoria all'incrocio tra la regionale 464 ''di Spilimbergo'' e via Codroipo, entra nella fase di concreta attuazione il programma predisposto dalla Regione e dal suo braccio operativo, Friuli Venezia Giulia Strade spa, volto al miglioramento della sicurezza della circolazione e della qualità ambientale della viabilità in Friuli Venezia Giulia. Programma che prevede la definizione entro la fine dell'anno dei bandi di gara per realizzare una sessantina di nuove intersezioni ad anello, grazie ad un investimento complessivo di oltre 51 milioni di euro.