stampa
  invia
Archivio News
22 aprile 2011
FVG STRADE INTENSIFICA IL SERVIZIO NEL FINE SETTIMANA PASQUALE
FVG Strade SpA ha potenziato per i prossimi giorni il nuovo servizio di vigilanza e pronto intervento, attivo 24 ore, in particolare sulle strade regionali 354 e 352 in direzione delle principali località balneari della regione. 
19 aprile 2011
CONSEGNATI I LAVORI DELLA ROTATORIA DI CARPACCO SULLA SR 463
Un nuovo tassello del grande mosaico della viabilità regionale è stato posto ieri 18 aprile a Carpacco (in Comune di Dignano, UD) con l'affidamento dei lavori per la realizzazione della rotonda tra la SR 463 "del Tagliamento" e la SP 62 "di Coseano". Alla cerimonia erano presenti, oltre al presidente di FVG Strade Giorgio Santuz e al direttore Oriano Turello, l'assessore regionale alla Viabilità Riccardo Riccardi e il sindaco di Dignano Gianbattista Turridano.
Come è stato messo in evidenza, per Dignano l'opera era molto attesa per mettere in sicurezza un tratto di strada (la 463) a flussi di traffico molto elevati anche di mezzi pesanti e dare possibilità di movimento all'innesto con la viabilità provinciale. La Regione intende così procedere con il programma di ammodernamento di tutta la rete viaria, dando un importante contributo alla sicurezza e alla fluidità del traffico anche tramite FVG Strade, che funge da braccio operativo della Regione e stando vicina ai Comuni cerca di realizzare con i mezzi a disposizione gli interventi ritenuti necessari. 
14 aprile 2011
RIPRISTINATA LINEA TELEFONICA E DATI SEDE FVG STRADE - UDINE

Fvg Strade SpA comunica che alle ore 15,30 di oggi 14 aprile è stata ripristinata la linea telefonica e  dati di Telecom presso la sede operativa aziendale di Udine, fuori uso da ieri per un guasto importante e di difficile individuazione.
La sede di via della Rosta risulta quindi nuovamente raggiungibile sia telefonicamente che via posta elettronica.

14 aprile 2011
GUASTO ALLA LINEA TELEFONICA SEDE FVG STRADE - UDINE

Si avvisa la gentile clientela che, causa guasto sulla linea Telecom, da ieri 13 aprile la nostra sede di Udine non risulta raggiungibile telefonicamente nè per via telematica.
I nostri tecnici, insieme ad Insiel e Telecom, sono al lavoro da ieri mattina stesso per ripristinare il guasto nel più breve tempo possibile.

Scusandoci del disagio arrecato, per quanto non di nostra diretta responsabilità, ricordiamo che è comunque possibile rivolgersi al centralino unico aziendale al numero 040 - 5604200 .

14 aprile 2011
FVG STRADE RIAPRE IN ANTICIPO SU QUANTO PREVISTO LE STRADE DEL PASSO DELLA MAURIA E DEL PASSO REST

Come preannunciato nei giorni scorsi dal Presidente di FVG Strade Giorgio Santuz insieme all'Assessore regionale alla Viabilità e Trasporti Riccardo Riccardi, sono state completamente riaperte al traffico in anticipo rispetto alle previsioni sia la SS 52 "Carnica" nel tronco Bivio Carnia-Passo Mauria che la SR 552 "del Passo Rest".