stampa
  invia
Archivio News
19 luglio 2011
VENERDI' 15 LUGLIO: INAUGURATA ROTATORIA A SCODOVACCA
In appena quattro mesi rispetto ai cinque previsti è stata costruita ed inaugurata dall'Assessore regionale alle infrastrutture Riccardi, la rotatoria di Scodovacca, in Comune di Cervignano del Friuli, all'incrocio tra la strada statale 14 e le vie Chiozza e Veneto.
L'opera, costata 1,25 milioni di euro, è stata progettata da FVG Strade, realizzata dall'impresa Di Piazza di Prato Carnico e va a sostituire un incrocio considerato piuttosto pericoloso, dando quindi una risposta importante in termini di sicurezza oltre che di fluidità del traffico, anche in relazione all'esodo estivo di vacanzieri.
13 luglio 2011
SABATO 09 LUGLIO: INAUGURATA DOPPIA ROTATORIA A GRADISCA

E' stata inaugurata sabato 10 luglio la doppia rotatoria di Gradisca, un'opera di importanza regionale, che risolve uno dei nodi principali della viabilità non solo della provincia di Gorizia ma anche di quella di tutto il Friuli Venezia Giulia per il suo diretto collegamento con la rete autostradale ed in particolare con la tratta Villesse-Gorizia.

11 luglio 2011
12 LUGLIO - CHIUSURA UFFICI DI UDINE

Friuli venezia Giulia Strade S.p.A. informa che, in occasione della festività del Santo Patrono, martedì 12 luglio gli uffici della sede operativa di Udine rimarranno chiusi.