stampa
  invia
Archivio News
28 settembre 2011
GIOVEDI' 29/09: LAVORI SULLA RETE DATI FVGS

Friuli Venezia Giulia Strade SpA avvisa l'utenza che nel pomeriggio di giovedì 29 settembre presso gli uffici della sede di Udine verrà attuata la migrazione della rete dati, telefonia compresa, sulla nuova rete in fibra ottica.
Tali lavori permetteranno un miglioramento dei servizi di rete offerti, che risulteranno maggiormente adeguati per portata dati e velocità.

Nel pomeriggio di domani, quindi, non sarà possibile utilizzare i servizi di rete nella sede operativa di Udine; secondo i tecnici, potrebbero verificarsi disservizi anche per i collegamenti tra le sedi di Trieste-Udine-Porcia (Pn). 
Poichè le linee telefoniche risultano collegate alla rete dati, nello stesso pomeriggio potranno verificarsi disservizi anche nelle comunicazioni telefoniche. Rimane comunque attivo il centralino unico aziendale della sede di Trieste (040 - 5604200), cui ci si potrà rivolgere in caso di necessità.

La Società assicura che i tecnici lavoreranno il più velocemente possibile, onde poter contenere al massimo gli inevitabili disservizi.