News
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza ...
  print
  Send
Archivio News
22 April 2014
SR 14 'STRADA COSTIERA' CHIUSA AL TRAFFICO PER FRANE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza la strada "Costiera" SR 14 dal bivio Miramare a località Tre Noci (Sistiana) causa frane in zona Santa Croce a seguito del fortunale di questa notte (22 aprile 2014).
La strada è interdetta al traffico in entrambi i sensi di marcia; fino alla riapertura, prevista presumibilmente per la mattinata di domani 23 aprile dopo la pulizia e le lavorazioni per la messa in sicurezza, sarà presente un presidio costante e permanente di personale tecnico, che permetterà esclusivamente il passaggio di mezzi di soccorso e Forze dell'Ordine in caso di necessità.
17 April 2014
SCADENZA RICERCA DI MERCATO
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. ricorda che scadrà domani 18 aprile 2014  la ricerca di mercato relativa ai Servizi afferenti tutte le attività di controllo legale dei conti, comprese le verifiche fiscali, così come disciplinate nel D.Lgs. 27 gennaio 2010 n. 39 ed in particolare nel capo V del medesimo D.Lgs. e nei regolamenti di attuazione che nel frattempo saranno emanati dagli organi competenti e le relazioni sui bilanci d’esercizio.

L'avviso e il modello di presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet aziendale nella sezione AZIENDA / RICERCHE DI MERCATO / Ricerche di mercato 2014.
17 April 2014
FVG STRADE: POSSIBILITA' DI PAGAMENTO RATEALE DEI CANONI

Vista la recente emissione di fatturazione massiva concernente i canoni per l'anno 2013, Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. ha disposto di accordare agli utenti il pagamento rateale delle fatture dietro presentazione di apposita richiesta scritta.
La dilazione del pagamento sarà concessa per somme superiori a 1.000 euro per un numero massimo di 4 rate.
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. richiederà il pagamento degli interessi al saggio ufficiale di rateizzazione dell'1% annuo mediante emissione di apposita fattura.

15 April 2014
GIOVEDì 17 APRILE INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PRESSO LA SEDE FVGS DI TRIESTE
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica che, causa lavori programmati da Acegas, giovedì 17 aprile indicativamente dalle ore 8,00 alle ore 10,00 (e comunque fino al termine dei lavori stessi) si verificherà un'interruzione dell'erogazione di energia elettrica presso la sede aziendale di via Mazzini 22, Trieste. 
Verranno quindi interrotti tutti i servizi di connettività telematica e di accesso agli applicativi, compreso il sistema di telefonia fissa.
La Società si scusa anticipatamente per il disagio.
14 April 2014
RIAPERTURA AL TRANSITO DELLA SR 465 "DELLA FORCELLA LAVARDET E VALLE SAN CANCIANO"

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica che sono terminate sabato 12 aprile le operazioni congiunte con Veneto Strade S.p.A. per la riapertura al transito ed il collegamento con il Veneto lungo la SR 465 "della Forcella Lavardet e Valle San Canciano" al km 10+596 e la SP 619 "di Laggio di Cadore".

In considerazione delle prossime festività pasquali, le operazioni di sistemazione dei piani viabili e asfaltatura riprenderano il giorno 22 aprile p.v., seguite dalla ripassatura della segnaletica orizzontale.

3 April 2014
NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DI FVG STRADE SPA
Si informa che il Consiglio di Amministrazione di Friuli Venezia Giulia Strade,
ricevuta dal Socio Regione condivisione della necessità di procedere alla sostituzione del Direttore Generale andato in quiescenza con la nomina di un nuovo Direttore Generale mediante contratto di temporary management per la durata di un anno;
verificato che le altre società regionali non hanno la disponibilità di trasferire in mobilità una figura con le caratteristiche richieste;
proceduto alla pubblicazione di un avviso di ricerca;
esaminati i curricula pervenuti;
sentiti personalmente i tre candidati con pregresse esperienze e qualità richieste per l’incarico, tutti vivamente apprezzati;
ha nella seduta di ieri 02 aprile 2014, alla luce del carattere strettamente fiduciario della nomina, deliberato di preferire la figura professionale dell’ing. Augusto Burtulo, in particolare per le sue specifiche esperienze di direzione generale di società di capitale pubblico e nel settore delle gare dei pubblici appalti.
È previsto che l’ing. Burtulo assuma servizio già a partire da lunedì 7 aprile.
Il Consiglio di Amministrazione è certo che questo inserimento sarà di prezioso aiuto per la crescita della società che deve fare squadra onde assolvere agli impegnativi compiti a cui la Regione la chiama.
1 April 2014
AVVISO - RICERCA DI MERCATO
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. informa che il Direttore della Divisione Amministrazione e Finanza, al fine di garantire i principi di trasparenza e rotazione, avvisa dell'indizione di una ricerca di mercato relativa ai Servizi afferenti tutte le attività di controllo legale dei conti, comprese le verifiche fiscali, così come disciplinate nel D.Lgs. 27 gennaio 2010 n. 39 ed in particolare nel capo V del medesimo D.Lgs. e nei regolamenti di attuazione che nel frattempo saranno emanati dagli organi competenti e le relazioni sui bilanci d’esercizio.

L' avviso e il modello di presentazione della domanda  sono  scaricabili in formato pdf cliccando sugli allegati a fianco del presente comunicato; sono inoltre pubblicati nella sezione AZIENDA/RICERCHE DI MERCATO/Ricerche di mercato 2014. 
http://www.fvgstrade.it/cms/data/pages/000094.aspx