stampa
  invia
Archivio News
4 maggio 2012
LAVORI LUNGO LA S.R.252 IN COMUNE DI PALMANOVA
Interdizione temporanea al transito lungo la S.R. 252 “di Cervignano” nel tratto compreso fra il km. 24+000 (intersezione via Mazzini) e il km. 24+300 (intersezione vicolo Ontagnano) in Comune di Palmanova dalle ore 07,00 di lunedì 07 maggio alle ore 16.00 di martedì 08 maggio con deviazione del traffico lungo la viabilità comunale e provinciale adiacenti come di seguito specificato:

- direzione Cervignano del Friuli: Via Mazzini, SP 71, SR 352, viale della Stazione, via Santa Giustina e vicolo Ontagnano;
- direzione Codroipo: vicolo Ontagnano, via Santa Giustina, Viale della Stazione, SR 352, SP 71, via Mazzini.

Lo rende noto Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., che ha emesso nei giorni scorsi un’apposita ordinanza per permettere i lavori di manutenzione del passaggio a livello al km. 24+272 facente parte della linea ferroviaria Palmanova-Cervignano.
Le limitazioni saranno indicate in loco dall’apposita segnaletica installata dall’impresa stessa, cui è fatto anche obbligo di regolamentare il traffico con proprio personale nell’eventualità di particolare intensità di traffico o del passaggio di mezzi di soccorso.