stampa
  invia
Archivio News
30 agosto 2013
LAVORI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA PER BANDA LARGA IN CARNIA: LUNEDI' CHIUSA NELLE ORE NOTTURNE LA SR 355 A FORNI AVOLTRI
La società SIRTI continuerà nei prossimi giorni i lavori di posa del cavo in fibra ottica per la realizzazione dell’infrastruttura per la banda larga in Carnia nel centro abitato di Forni Avoltri.
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. comunica di aver emesso, informate le Amministrazioni Locali, l’apposita ordinanza che determina la sospensione della circolazione stradale lungo la SR 355 “della Val Degano” dal km 26+200 al km 26+450 dalle ore 20,00 di lunedì 2 alle ore 5,00 di martedì 3 settembre con deviazione del traffico da e verso il Cadore (Bl) lungo la SS 52 “Carnica” in direzione Villa Santina – Passo Mauria – Sappada.

29 agosto 2013
FORMAZIONE CODE SULLA SS14 A SEGUITO INCIDENTE IN A4
A seguito di grave incidente sulla A4 tra San Giorgio e Latisana e della successiva chiusura autostradale, il traffico viene deviato da Autovie Venete sulla rete stradale regionale con conseguente formazione di code sulla SS14 tra Latisana e Cervignano del Friuli, in aumento nelle ore di punta di traffico anche pendolare. 
Il personale operativo di Friuli Venezia Giulia Strade SpA è presente sul posto per agevolare  - per quanto possibile data la mole di veicoli riversatisi sull'arteria - le operazioni di viabilità.
27 agosto 2013
GUASTO TELECOM: LINEE TELEFONICHE SEDI FVGS INTERROTTE
A seguito di un guasto Telecom, si comunica che da ieri 26 agosto le linee telefoniche degli uffici di FVG Strade SpA risultano inabilitate al contatto con l'esterno sia in entrata che in uscita.
La Società si è già attivata con Telecom per velocizzare al massimo la soluzione del problema.
Ci scusiamo con l'utenza per il disagio.
13 agosto 2013
RIAPERTA LA SS 13 A CHIUSAFORTE
A seguito del migliorare delle condizioni di sicurezza sul tratto della SS 13 interdetto al traffico nei giorni scorsi per i recenti incendi boschivi nella zona di Chiusaforte, dalle ore 15,00 di martedì 13 agosto è revocata la precedente ordinanza di chiusura dal km. 192+800 al km 194+000 ed è ripristinato il doppio senso di circolazione con istituzione di restringimento di carreggiata a minimo m. 5,50, con limitazione a 50 km/h e successive limitazioni a 30 km/h nonché divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
In caso di necessità è prevista l'istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri, come anche eventuali brevi sospensioni temporanee della circolazione della durata massima di 15 minuti.
8 agosto 2013
PER LA PERICOLOSITA' DELL'INCENDIO A CHIUSAFORTE CHIUSO UN TRATTO DELLA SS 13
Causa il divampare dell'incendio nei boschi di Chiusaforte, nel pomeriggio di ieri mercoledì 7 agosto il Presidente di Friuli Venezia Giulia Strade Giorgio Santuz, presente sul posto insieme alle Forze dell'Ordine, ha ordinato in via precauzionale e per agevolare gli operatori impegnati nelle operazioni di spegnimento, LA CHIUSURA DELLA SS 13 DA LOCALITA' SALETTO IN COMUNE DI CHIUSAFORTE FINO A LOCALITA' PIETRATAGLIATA. A seguito dell'aggravarsi della situazione con l'avanzamento del fronte dell'incendio, il tratto dell SS 13 interessato resterà chiuso al traffico fino a nuova decisione in accordo con le Forze dell'Ordine.