stampa
  invia
Archivio News
17 settembre 2013
INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA A RIGOLATO E FRAZIONE GIVIGLIANA: LA NOTTE DEL 18 SETTEMBRE CHIUSA AL TRAFFICO LA SR 355

Friuli Venezia Giulia Strade SpA comunica di aver emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione del traffico sulla strada regionale 355 “della Val Degano” al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria di ripristino fognature e acquedotti esistenti e ammalorati in Comune di Rigolato e Frazione Givigliana.
Dalle ore 19.00 di mercoledì 18 settembre alle ore 7.00 di giovedì 19, dal km 18+900 al km 19 sarà quindi operata la sospensione totale della circolazione, con deviazione del traffico lungo la SS 52 “Carnica” in direzione Villa Santina – Passo Mauria – Sappada. Sarà posizionata in loco la necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione come previsto dal Nuovo Codice della Strada. 

L’ordinanza emessa specifica che è fatto obbligo all’impresa esecutrice dei lavori di effettuare manualmente il pilotaggio del traffico in eventuali condizioni di emergenza, quali transito di mezzi di soccorso e/o forza pubblica, o in caso di particolari intensità di traffico.