stampa
  invia
Archivio News
29 ottobre 2018
SOLENNE CERIMONIA DEL 4 NOVEMBRE PRESSO IL SACRARIO MILITARE DI REDIPUGLIA - MODIFICHE ALLA VIABILITA'

 

Per predisporre la solenne cerimonia per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate che avrà luogo presso il Sacrario Militare di Redipuglia nella giornata di domenica 4 novembre, il Prefetto di Gorizia ha ordinato:

 

1 - nella giornata del 31 ottobre 2018 (con eventuale recupero il 2 novembre in caso di condizioni meteo avverse) dalle ore 9,00 alle ore 11,30 è inibita la circolazione ordinaria di tutti i veicoli sulla SR 305 nel Comune di Fogliano-Redipuglia nel tratto stradale compreso tra Via Terza Armata angolo via Atleti Azzurri d'Italia e via Terza Armata incrocio via Sant'Elia;

 

2 - nella giornata dell'1 novembre 2018 dalle ore 10,00 alle ore 11,00 è inibita la circolazione ordinaria di tutti i veicoli sulla SR 305 nel tratto stradale antistante al Sacrario Militare di Redipuglia in località Fogliano-Redipuglia;

 

3 - nella giornata del 4 novembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 è inibita la circolazione ordinaria di tutti i veicoli sulle strade:

  • SR 305 km 11+400 (Fogliano-Redipuglia) dall'altezza dell'incrocio con la SP 1 fino all'intersezione di via Mazzini (Ronchi dei Legionari)
  • bretella di collegamento dalla rotonda A4 alla SR 305, con divieto di sosta in ambo i sensi di marcia
  • SP 12 (San Pier d'Isonzo - Soleschiano - Ronchi dei Legionari)

Non sono soggetti al divieto di cui sopra, fino alle ore 9,45, i veicoli dotati di apposito contrassegna dell'Autorità Militare e quelli diretti al Sacrario Militare di Redipuglia, o nelle zone al'uopo destinate, per ragioni di servizio o comunque attinenti alla manifestazione.

 

 

15 ottobre 2018
AVVISO: PIATTAFORMA ONLINE PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER INCARICHI DI PATROCINIO LEGALE

In armonia ai principi di cui all'art. 4 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.p.A. ha attivato una piattaforma online per la creazione di un elenco di Avvocati cui affidare incarichi di consulenza e di patrocinio legale, rappresentanza, assistenza e domiciliazione per conto e nell'interesse della Società stessa.

 

E' possibile visionare l'AVVISO contenente tutte le informazioni pubblicato tra gli allegati a lato della presente news.

3 ottobre 2018
LAVORI ACEGASAPSAMGA: FINO A GIOVEDI 4 SENSO UNICO ALTERNATO STRADA COSTIERA KM 142+650

 

Per consentire la conclusione dei lavori di riparazione urgente sulla condotta idrica DN 900 al km 142+650 da parte di AcegasApsAmga, considerata l’improcrastinabilità di tale intervento visto che a seguito del guasto l’approvvigionamento idrico della città di Trieste risulta precario, FVG Strade SpA comunica che è prorogato fino alle ore 19:00 di giovedì 4 ottobre il senso unico alternato sulla strada Costiera SR 14 al km 142+650.

 

L’ordinanza dispone che AcegasApsAmga effettui il pilotaggio del traffico in eventuali condizioni di emergenza (transito di mezzi di soccorso, forza pubblica, ecc.) e in caso di particolare intensità del traffico. Sulla “Tabella lavori” è inserito il numero di telefono cui il tecnico dell’impresa risponderà 24 ore su 24.