stampa
  invia
Archivio News
22 maggio 2019
SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE SU SR PN 22 IN COMUNE DI CLAUZETTO

FVG Strade S.p.A. comunica di aver emesso apposita Ordinanza di sospensione della circolazione lungo la SR PN 22 "della Val Cosa" dal km 15+500 al km 15+800 in Comune di Clauzetto (PN) per esigenze di sicurezza stradale in seguito al verificarsi di un movimento franoso.

Considerato che sono in atto tutte le attività ispettive e di controllo, la sospensione della circolazione sarà attuata fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

 

La viabilità alternativa interesserà:

 

- La strada comunale Via Celante con funzione di by-pass con deviazione al km 12+200 della SR PN 22 "della Val Cosa" in arrivo da Castelnuovo del Friuli - Paludea - Spilimbergo e deviazione al km 16+350 della SR PN 22 "della Val Cosa" in arrivo da Clauzetto e Vito d'Asio. Transito vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 ton. non adibiti al trasporto di persone;

 

- Direttrici per il traffico pesante nei limiti consentiti:

1. da Spilimbergo lungo la SR PN 1 "della Val d'Arzino" fino Anduins bivio con la SR PN 22 "della Val Cosa" per Vito d'Asio - Clauzetto;

2. Da Pradis - Campone sulla SR PN 55 "di Pradis" sulla Variante di Clauzetto per SR PN 22 "della Val Cosa" fino a Vito d'Asio e Anduins bivio con SR PN 1 "della Val d'Arzino"

 

E' possibile visionare l'apposita Ordinanza pubblicata tra gli allegati a lato.