stampa
  invia
Archivio News
13 gennaio 2020
REVISIONE DEL "REGOLAMENTO ATTRAVERSAMENTI ED USO SEDE STRADALE"

Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A informa che il 23.12.2019 è stata approvata dal CdA la revisione al “Regolamento attraversamenti ed uso sede stradale”.


Nella revisione è stato in parte modificato l’art. 15 “interventi urgenti”.

In particolare, l’Ente gestore del sottoservizio in caso di interventi dovuti a guasti urgenti quali fughe di gas, acqua rete fognaria, guasti elettrici potrà procedere immediatamente ai lavori di scavo inviando tramite PEC entro 1 ora dall’inizio dell’intervento il modulo M 16.12  allegando anche evidenza della comunicazione dell’intervento urgente alla polizia stradale-locale e/o vigili del fuoco. L’ente gestore del sottoservizio, in orario di lavoro da lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 19:00, dovrà anche contattare telefonicamente il centralino FVG Strade al numero 0405604200.

Dopo l’esecuzione dell’intervento l’ente gestore del sottoservizio dovrà inviare la relazione tecnica con allegata la documentazione fotografica riguardante le modalità di esecuzione del lavoro e del ripristino, nonché l’asseverazione del direttore dei lavori sul rispetto delle prescrizioni del regolamento di FVG Strade.


E' possibile visionare il citato Regolamento pubblicato sul presente sito nella pagina http://www.fvgstrade.it/cms/data/pages/000065.aspx e riportato tra gli allegati qui a lato.