stampa
  invia
Archivio News
20 gennaio 2020
BANDI PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. - società interamente partecipata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - avvia, in collaborazione con l'Hub Giuliano - Centro per l'Impiego di Trieste ed in armonia ai contenuti della d.G.R. 2370/2017, una serie di selezioni per l'assunzione di n. 9 (nove) dipendenti con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e con inquadramento nella categoria C - posizione economico organizzativa "1" del CCRL del personale regionale del comparto unico.


I profili ricercati sono così suddivisi:
- n. 2 (due) risorse per l'Ufficio Legale e Contravvenzioni della Divisione Risorse Umane e Legale;
- n. 1 (una) risorsa per U.O. Controllo di Gestione della Divisione A.M.F.;
- n. 1 (una) risorsa per U.O. Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente della Direzione Generale;
- n. 2 (due) risorse per U.O. Amministrazione e Finanza della Divisione A.M.F.;
- n. 1 (una) risorsa per U.O. gare e Contratti della Divisione Risorse Umane e Legale;
- n. 1 (una) risorsa per U.O. Risorse Umane della Divisione Risorse Umane e Legale;
- n. 1 (una) risorsa per U.O. Sistemi Informatici e Telecomunicazioni della Divisione A.M.F.

L'Hub Giuliano - Centro per l'Impiego di Trieste comunica che la raccolta delle candidature per i profili sopraccitati sarà effettuata dal 20 GENNAIO al 11 FEBBRAIO 2020 esclusivamente tramite l'invio dell'apposita modulistica attraverso il sito della Regione Friuli Venezia Giulia www.regione.fvg.it - sezione "Offerte di lavoro e tirocinio".

Si ricorda che le candidature incomplete (con modulo non compilato in tutte le sue part, prive di curriculum vitae, inviate senza valido documento di identità del candidato o con modalità diverse rispetto a quelle indicate nel bando) verranno ritenute inammissibili e comporteranno, pertanto, l'esclusione del candidato dalle fasi di preselezione e selezione.

Qualora il numero delle domande sia superiore alla soglia specificamente stabilita per ciascun profilo, verrà effettuata una preselezione alla quale saranno ammessi con riserva tutti i candidati. Tale riserva sarà condizionata dagli accertamenti d'ufficio che verranno effettuati sulle sole domande dei candidati che supereranno la prova preselettiva e che, quindi, avranno accesso al colloquio di selezione.

L'elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova preselettiva verrà indicativamente pubblicato sul sito di FVG Strade S.p.A. (www.fvgstrade.it) e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/) in data 18 FEBBARIO 2020 mentre le prove preselettive si svolgeranno indicativamente dal 06 MARZO al 20 MARZO 2020 presso l'Auditorium Comelli di Udine con sede in Via Sabbadini 31.

Per i requisiti specifici inerenti ogni singolo profilo e le materie oggetto delle prove preselettive nonché dei colloqui di selezione, si vedano i relativi bandi pubblicati sul sito della Regione (link: http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/MODULI/bandi_avvisi/BANDI/centri_impiego/935.html ).

Contatti: per informazioni scrivere unicamente alla e-mail: selezionefvgstrade@regione.fvg.it


E' possibile scaricare i bandi nonché l'apposita modulistica pubblicati tra gli allegati a lato.