stampa
  invia
Archivio News
25 agosto 2020
Rinvio prova orale Assistente Amministrativo U.O. Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente
La prova orale prevista per il giorno 26/08/2020 presso la sede legale della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. in Scala dei Cappuccini 1, a Trieste, è rinviata a data da destinarsi, per motivi organizzativi.

Con riferimento alla prova orale relativa alla copertura di una posizione di Assistente Amministrativo con inquadramento nella categoria C – posizione economico organizzativa “1” del CCRL del personale regionale del comparto unico per le esigenze dell’U.O. Sistema di Gestione Integrato Qualità e Ambiente - Divisione Generale della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., si comunica quanto segue:

la prova orale prevista per il giorno 26/08/2020 presso la sede legale della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. in Scala dei Cappuccini 1, a Trieste, è rinviata a data da destinarsi, per motivi organizzativi.

La nuova data in cui si terrà la prova e l’elenco dei candidati ammessi alla stessa verranno pubblicati, sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia www.regione.fvg.it, alla sezione “Bandi e Avvisi”.

Contatti: per informazioni scrivere unicamente alla e-mail selezionefvgstrade@regione.fvg.it