stampa
  invia
Ufficio Relazioni con il Pubblico

L' Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ha tra i suoi compiti principali quello di curare la gestione dei rapporti con l'utenza, raccogliendo le richieste di informazioni e i reclami e raccordandosi con gli uffici competenti per fornire le risposte e soluzioni adeguate. Friuli Venezia Giulia Strade attribuisce grande importanza alle segnalazioni e ai suggerimenti ricevuti in quanto risultano indicatori significativi dell'andamento dell'attività e della presenza di eventuali criticità.

Di seguito sono consultabili alcune utili indicazioni per rispondere alle domande più frequenti (FAQ): 

COME FARE PER:

- sapere se una strada è di competenza di FVG Strade;
- avere informazioni su lavori e modiche alla viabilità;
- ottenere un'autorizzazione o una concessione;
- ottenere l'autorizzazione per un'installazione pubblicitaria;
- chiedere l'autorizzazione per un trasporto eccezionale;
- effettuare un pagamento;
- richiedere un accesso agli atti;
- richiedere un documento non pubblicato nella sezione "amministrazione trasparente" (accesso civico);
- accedere a concorsi e selezioni del personale, faranno fede per eventuali nuove assunzioni solo le domande pervenute in conformità con gli avvisi pubblicati;
- ottenere informazioni su bandi di gara e ricerche di mercato: consultare la sezione bandi e ricerche di mercato sulla home page;
- ottenere informazioni relative alla Carta dei Servizi o al Codice della Strada: consultare i files allegati qui accanto.


Se non trovate risposta tra le FAQ, potete contattarci:

- via telefono al n. 040 5604232 
- via e-mail all'indirizzo: urp@fvgs.it
- oppure compilando l'apposito form sulla pagina contatti. 

--------------------------------------------------------------------------

EFFICIENZA GESTIONE URP
ANNO 2016

Richieste di informazioni

73
Segnalazioni o richieste di intervento
68
Reclami
17
Altro
30
Totale contatti
188
------------------------------------------------
Tempo medio di chiusura (gg)
------------------
gg 7
Frequenza giornaliera comunicazioni URP
1
Chiuse > 30 gg
10
% chiuse > 30 gg
5
% chiuse < 30 gg
95%