23 novembre 2023
CANONI DI CONCESSIONE E PUBBLICITA' STRADALE: POSSIBILITA' DI PAGAMENTO RATEALE
Come già fatto nel 2002, anche quest’anno FVG Strade viene incontro ai propri utenti confermando la possibilità di pagamento rateale delle fatture dei canoni di concessione e pubblicità stradale per l'anno 2023 di importo superiore a 1.000 euro.
Vai all'articolo
21 novembre 2023
COLLAUDATO CON SUCCESSO IL PONTE SUL RIO MULBACH
Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 novembre si è proceduto al collaudo statico del ponte lungo la S.R. n. 355 “della Val Degano” in Comune di Sappada, in corrispondenza del Rio Mulbach, con risultati tecnici eccellenti.
Vai all'articolo
16 novembre 2023
PROCEDONO I LAVORI PER LA RISTRUTTURAZIONE E LA MESSA IN SICUREZZA DEL PONTE SULLA SR 355 A SAPPADA. SARANNO ULTIMATI ENTRO FINE MESE
Proseguono ininterrottamente, anche nelle ore notturne e nei giorni festivi, come ha potuto constatare durante un suo recente sopralluogo il Direttore Generale di FVG Strade Sandro Didonè accompagnato dal RUP/Responsabile della divisione esercizio Alessandra Biondin e dal Direttore dei lavori/Capo Centro di Udine Alessio Vidoni, i lavori per il rifacimento e la messa in sicurezza del ponte lungo la S.R. n°355 “della Val Degano” in corrispondenza del km 36+920 in Comune di Sappada, situato in corrispondenza del Rio Mulbach che separa in due la cittadina.
Vai all'articolo
13 novembre 2023
FIRMATA LA CONVENZIONE TRA FVGS E COMUNE DI TRICESIMO
Friuli Venezia Giulia Strade e Comune di Tricesimo collaborano per migliorare la sicurezza stradale e ottimizzare il flusso di traffico lungo la “Pontebbana” con la realizzazione di una nuova rotatoria.
Vai all'articolo
06 novembre 2023
DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN PERIODO INVERNALE IN VIGORE DAL 15 NOVEMBRE 2023
In considerazione del fatto che durante il periodo invernale le precipitazioni nevose ed i fenomeni di pioggia ghiacciata possono avere durata ed intensità tali da creare situazioni di pericolo e condizionare il regolare svolgimento del traffico, al fine di garantire la sicurezza dell'utenza ed evitare che i veicoli in difficoltà possano produrre blocchi della circolazione rendendo di conseguenza difficoltoso, se non impossibile, garantire l'espletamento del servizio di sgombero neve, anche quest'anno Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. ha emanato apposita Ordinanza che resterà in vigore dal 15 novembre 2023 al 15 aprile 2024.
Vai all'articolo