22 giugno 2021
RIMESSA A NUOVO LA “STRADA DI MONTE GRISA”
In occasione della fine dei lavori di messa in sicurezza, pulizia e asfaltatura della strada per Monte Grisa in località Prosecco, questo pomeriggio si è tenuta una breve cerimonia inaugurale alla presenza dell’assessore regionale alle infrastrutture e territorio Graziano Pizzimenti, di S.E. il Vescovo di Trieste Mons. Crepaldi e dell’assessore comunale Luisa Polli del Comune di Trieste.
Vai all'articolo
18 giugno 2021
CONVOCAZIONE PROVA ORALE SELEZIONE PER 1 DIPENDENTE (CODICE: FVGS-2207-S-2021) - CAT. C A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME 36 ORE SETTIMANALI. ASSISTENTE TECNICO
In conformità all’avviso di selezione dd. 05.03.2021 prot. n. 590 [reclutamento di n. 1 dipendente con inquadramento nella categoria C – posizione economico organizzativa “1” del CCRL del personale regionale del comparto unico (Assistente Tecnico) - per le esigenze della Direzione Generale della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.], richiamato il provvedimento n. 15/2021 dd. 31.03.2021 prot. 888 relativo alla determinazione dei candidati ammessi alla prova orale, di seguito si pubblica la convocazione alla prova stessa (si prega di leggere con attenzione le indicazioni riportate). 
Vai all'articolo
18 giugno 2021
MANZANO, 180.000 EURO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SR 56
È stata sottoscritta questa mattina presso la sede municipale del comune di Manzano la convenzione tra FVG Strade e l’amministrazione comunale per la mettere in sicurezza un tratto di SR 56 in corrispondenza dell’incrocio con le strade comunali Via Caporetto-Via Fierutta e Via Diaz-Via Piave.  
 
Vai all'articolo
09 giugno 2021
VARATA QUESTA MATTINA LA PASSERELLA CICLOPEDONALE SULLA SR 352 A PALMANOVA
È stata varata questa mattina, senza arrecare disagio alla circolazione stradale, la passerella ciclopedonale a fianco della SR 352 in prossimità di Porta Udine a Palmanova che separerà l’accesso veicolare da quello dei pedoni e biciclette. 
Vai all'articolo
07 giugno 2021
VIA AI LAVORI PER REALIZZARE UNA ROTATORIA SULLA SR 352 IN COMUNE DI BAGNARIA ARSA
Sono stati consegnati questa mattina i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio “del Taj” sulla SR 352 in comune di Bagnaria Arsa mediante la realizzazione di una rotatoria. L’importante momento è stato accompagnato da una breve cerimonia alla quale erano presenti, oltre al Sindaco di Bagnaria Arsa Cristiano Tiussi e all’assessore regionale alle infrastrutture e territorio Graziano Pizzimenti, il RUP e Direttore delle nuove opere di FVG Strade Luca Vittori, il Direttore dei lavori Mauzio Cusin e l’assistente Sandro Pilutto e numerosi sindaci ed amministratori del territorio.
 
Vai all'articolo
edit

risorsa