SELEZIONE 2 (DUE) POSTI A TEMPO DETERMINATO CON PROFILO “OPERATORE AMMINISTRATIVO” DI POSIZIONE ECONOMICO ORGANIZZATIVA “B1” DA DESTINARSI ALLA DIVISIONE AMMINISTRAZIONE E FINANZA.
Si informa ce la Società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – società integralmente partecipata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – indice una selezione per l’assunzione di n. 2 (due) dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato e con posizione economico-organizzativa “B1” CCNL ANAS per le esigenze della Divisione Amministrazione e Finanza.
L’allegato avviso disciplina le competenze e caratteristiche del ruolo ricercato, unitamente alle modalità di presentazione delle candidature al procedimento selettivo.
Per partecipare al procedimento di selezione, i candidati dovranno far pervenire la propria istanza corredata da tutta la documentazione richiesta, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 04 maggio 2018, presso l’Ufficio Protocollo della sede legale della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – Scala dei Cappuccini n. 1 - 34131 TRIESTE, tramite servizio postale o agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano o altro mezzo idoneo. L’orario di ricezione dell’Ufficio Protocollo è dalle ore 09.00 alle ore 13.00, con esclusione dei giorni festivi - prefestivi.
Qualora si disponga di un indirizzo di posta elettronica certificata personale, è altresì ammessa, entro il termine perentorio di cui sopra, la presentazione della candidatura mediante trasmissione all’indirizzo PEC risorseumane@fvgs.postecert.it. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione (ad esempio per il tramite di fax).
I candidati, alla data della presentazione dell’istanza, dovranno possedere i requisiti di partecipazione esposti nell’avviso.
In allegato alla presente pagina l'avviso di selezione e la modulistica per la presentazione della domanda.