Termine scaduto

AVVISO DI PUBBLICO INCANTO - Alienazione di n. 29 (ventinove) lotti, ognuno composto da veicoli e attrezzature di proprietà aziendale dismessi.

Data di pubblicazione: 09 settembre 2024
Termini di scadenza: 21 ottobre 2024
La Società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. rende noto che il giorno 23.10.2024, con inizio alle ore 10:00, procederà – mediante asta telematica – alla vendita al miglior offerente di n. 29 (ventinove) lotti di veicoli e attrezzature di proprietà aziendale dismessi.
L’asta si terrà con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo base indicato per ciascun lotto, secondo le modalità specificate nell’avviso di pubblico incanto e con l’osservanza della normativa vigente.
Si rappresenta che l'intera procedura – suddivisa in 29 (ventinove) lotti verrà espletata digitalmente mediante la Piattaforma delle Stazioni Appaltanti della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia eAppaltiFVG, raggiungibile al seguente URL https://eappalti.regione.fvg.it.
Per poter partecipare all’incanto, sia la documentazione amministrativa che le offerte economiche dovranno essere presentate, a pena di esclusione/inammissibilità, unicamente per mezzo della Piattaforma eAppaltiFVG, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21.10.2024.
L'iscrizione alla Piattaforma è da ritenersi pertanto requisito di ammissibilità per la partecipazione alla procedura.
 

Avviso di Pubblico Incanto

scarica documento

Schede Lotti

scarica documento

Verbale 23.10.2024 - Pubblico Incanto

scarica documento

Aggiudicazioni

scarica documento
Data ultima modifica: 05 novembre 2024
edit

risorsa