24 aprile 2023
SELEZIONI PER IL RECLUTAMENTO DI 2 LAVORATORI DIPENDENTI "B" (ASSISTENTE TECNICO) DEL CCNL ANAS PER LE ESIGENZE CONNESSE ALL'U.O. TRASPORTI ECCEZIONALI
Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. – società integralmente partecipata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – avvia, in collaborazione con l’Hub Giuliano - Centro per l’Impiego di Trieste ed in armonia ai contenuti della d.G.R. 630/2023 una selezione per l’assunzione di 2 lavoratori dipendenti a tempo pieno e indeterminato con inquadramento nella posizione economico organizzativa “B” (Assistente Tecnico) del CCNL ANAS per le esigenze connesse all’U.O. Trasporti Eccezionali.
Vai all'articolo
12 aprile 2023
VIA AI LAVORI PER REALIZZARE LA ROTATORIA DI CERNEGLONS
Sono stati “consegnati” ieri i lavori, facenti parte della delegazione amministrativa “Completamento della circonvallazione nord-est di Udine”, relativi alla sistemazione a rotatoria dell’incrocio tra la S.R. UD 96 e la via di Mezzo e via Casali della Roggia in località Cerneglons in comune di Remanzacco.
Vai all'articolo
17 febbraio 2023
FVG STRADE E MIB DI TRIESTE INSIEME PER FAR CRESCERE IL TERRITORIO
Sviluppare le competenze e valorizzare i talenti per far crescere le persone che operano in FVG Strade e di conseguenza migliorare la qualità dei servizi offerti dalla società. Questo l’obiettivo alla base della collaborazione formalizzata nei giorni scorsi tra Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. attraverso l’entrata nel prestigioso Consorzio MIB Trieste School of Management, scuola riconosciuta tra le migliori al mondo alla quale sono stati attribuiti alcuni dei più importanti accreditamenti nazionali e internazionali come AMBA.
Vai all'articolo
02 febbraio 2023
POSSIBILI DISAGI AL TRAFFICO PER TRASPORTO ECCEZIONALE DA PORTO NOGARO A GORIZIA NELLE NOTTI FRA GIOVEDÌ E SABATO
FVG Strade S.p.A. avvisa che il secondo dei quattro trasporti eccezionali previsti da Porto Nogaro a Gorizia avrà luogo nelle notti fra giovedì 2 e venerdì 3 febbraio e tra venerdì 3 e sabato 4 febbraio.
Vai all'articolo
30 gennaio 2023
ENZO CAINERO
Quanti incontri e riunioni con Enzo Cainero per pianificare e realizzare gli interventi di manutenzione o asfaltatura sulle strade dove si sarebbe svolta la tappa del Giro d’Italia.
Vai all'articolo