27 gennaio 2023
TRASPORTO ECCEZIONALE DA RECORD SULLE STRADE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA
Durante questo fine settimana le SR 676, SR 56, SR 305, SR 351 e SR 117 saranno interessate da un trasporto eccezionale da record. La ditta Fagioli S.p.A. leader mondiale nel settore della logistica, infatti, effettuerà il trasporto di un motore del peso di oltre 200 tonnellate destinato ad una centrale elettrica in costruzione nella provincia di Gorizia.
 
Vai all'articolo
24 gennaio 2023
CICLABILE ALPE ADRIA: RIPRISTINATA LA RAMPA D’ACCESSO ALL’ABITATO DI RESIUTTA
Si sono conclusi da poco i lavori di rifacimento della rampa di accesso all'abitato di Resiutta sulla ciclabile FVG1 Alpe Adria. L’opera consentirà così di raggiungere in assoluta sicurezza le contermini attività ricettive e commerciali poste a fianco del tracciato ciclabile e nel centro abitato di Resiutta.
 
Vai all'articolo
22 dicembre 2022
AUGURI DI BUONE FESTE
Il Presidente Raffaele Fantelli e tutto il Consiglio di Amministrazione di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. augurano a tutti un buon Natale e felice anno nuovo.
 
Vai all'articolo
16 dicembre 2022
MIGLIORI SERVIZI E SICUREZZA PER IL MONDO DEI TRASPORTI GRAZIE A SWEET
Ieri a Venezia alla presenza della vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti sono stati presentati i risultati raggiunti in oltre due anni di lavoro del progetto Sweet, che è un’iniziativa di cooperazione tra le Regioni del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e della Carinzia per promuovere una migliore gestione del trasporto eccezionale nell’area transfrontaliera attraverso un portale unico che semplifichi l’iter autorizzativo.
 
Vai all'articolo
16 dicembre 2022
DAL 1° GENNAIO 2023 IN FRIULI VENEZIA GIULIA SARÀ OBBLIGATORIO SEGNALARE L’AVVIO DEI LAVORI EDILI SOLO ATTRAVERSO IL PORTALE REGIONALE CANTIERI
Dal 1° gennaio 2023 in Friuli Venezia Giulia sarà obbligatorio segnalare l’avvio dei lavori edili mediante notifica ex art. 99 del D.Lgs 81/08 solo attraverso il Portale Regionale Cantieri https://portalecantieri.regione.fvg.it/login
 
Vai all'articolo
edit

risorsa