Termine scaduto

GARA 02-2019 - Servizio di pulizia delle sedi della società Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A.

Codice: CIG n. 7964696310
Importo: Importo complessivo a base d’asta: € 154.503,60. L’importo complessivo, considerate le eventuali opzioni, è di € 334.757,80
Email: fvgstrade@certregione.fvg.it
Data di pubblicazione: 15 luglio 2019
Termini di scadenza: 16 settembre 2019
Tipo di bando o avviso: PROCEDURA APERTA - Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i.
L’intera procedura di gara verrà espletata in modalità telematica, ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., sul Portale Acquisti Appalti FVG URL https://eappalti.regione.fvg.it

GARA 02-2019 - Determina a Contrarre

scarica documento

GARA 02-2019 BANDO DI GARA

scarica documento

GARA 02-2019 - DISCIPLINARE DI GARA

scarica documento

GARA 02-2019 - AVVISO DI RETTIFICA

scarica documento

GARA 02-2019 Verbale n°1 18.09.2019 Seggio di Gara

scarica documento

GARA 02-2019 Verbale n°2 02.10.2019 Seggio di Gara

scarica documento

GARA 02-2019 Nomina Commissione Giudicatrice

scarica documento

GARA 02-2019 Autocertificazioni e CV de Componenti Commissione Giudicatrice

scarica documento

GARA 02-2019 - COMUNICAZIONE 1^ SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE

scarica documento

GARA 02-2019 Verbale n°3 23.10.2019 Commissione Giudicatrice

scarica documento

GARA 02-2019 - COMUNICAZIONE 2^ SEDUTA COMMISSIONE GIUDICATRICE

scarica documento

GARA 02-2019 Verbale n°4 30.10.2019 Commissione Giudicatrice

scarica documento

GARA 02-2019 - COMUNICAZIONE SEDUTA

scarica documento

GARA 02-2019 Verbale n°5 17.12.2019 Presidente Commissione Giudicatrice

scarica documento

GARA 02-2019 - AGGIUDICAZIONE

scarica documento
Data ultima modifica: 14 dicembre 2020
edit

risorsa